Suggerimenti per arrivare alla chiesa vecchia di Sant'Apollinare in Baggio (via Ceriani 3)
Da Milano città
Percorrere via Forze Armate fino alla fine ( n° 409), procedendo sempre dritto. Lungo la via Forze Armate, a un certo punto, si nota chiaramente il campanile romanico della chiesa: tenete quello come bussola..
Per parcheggiare: o si cerca prima di arrivare alla chiesa (la via diventa a senso unico dopo via Rismondo), oppure, si supera la chiesa girando a destra (via Ceriani) e si cerca lì, oppure si può avanzare di circa 50 mt e girare a destra (freccia indica Biblioteca) e cercare in zona (Parco di Baggio e antico Monastero degli Olivetani, oggi sede del consiglio di zona)
Dalla tangenziale ovest
Uscita Cusago-Baggio e procedere verso Baggio (centro città). Fare attenzione, per chi proviene da nord-ovest (Varese, Torino, Venezia), una volta preso lo svincolo, seguire le indicazioni Baggio e non Cusago. Si imbocca necessariamente, dopo lo svincolo, una superstrada 3 corsie e doppia carreggiata (v. Pertini che diventa v. Parri)). Procedere per circa 800-1000 mt, tenendosi sulla sinistra, fino al semaforo, dove girate a sinistra in direzione Baggio, imboccando via Gozzoli ( a sinistra evidente Ufficio postale). Al semaforo tra via Gozzoli (da cui provenite) e via Bagarotti, procedete diritto per 150 mt fino a uno stop: girate a sinistra in via Cabella e poi in via Valle Isorno, poi Val D’Intelvi, seguendo la strada. Superata a destra via Val Cannobina, girate a destra in via Gianella che percorrerete interamente, fino a sboccare nella piazzetta della chiesa. Per il parcheggio seguite le istruzioni del punto 1
NB: E’ VIETATO PARCHEGGIARE DAVANTI ALLA CHIESA

